Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie, dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Puoi trovare il link per accedere all'informativa all'interno della Privacy Policy.
Con l'obiettivo di essere sempre il miglior partner per i propri Clienti, PM ha creato PM Service; una struttura dedicata alla cura ed alla gestione del servizio post vendita. Nelle due divisioni, Ricambi e Assistenza Tecnica, il punto di partenza è l'eccellenza qualitativa dei servizi offerti, in termini di puntualità, competenza e affidabilità. PM soddisfa ogni aspettativa dei Clienti, offrendo Ricambi e Accessori di qualità, che garantiscono il mantenimento della Vostra gru in condizioni di piena efficienza e produttività nel tempo.
MISSION
Garantire la piena soddisfazione del Cliente, supportandolo attraverso una presenza costante ed una particolare attenzione alle sue necessità, è la filosofia che guida la divisione PM Service. Arrivare in tempi rapidi al cuore del problema è lo spirito con cui il personale specializzato di PM affronta le richieste di assistenza e fornitura di Ricambi e Accessori. I tecnici PM sono pronti, in qualunque momento, a prendere in carico una richiesta di intervento fornendo la risposta adeguata o attivando il centro di assistenza più vicino.
Per scoprire di più sui servizi post vendita garantiti da PM Service, vi invitiamo a consultare le aree dedicate: Ricambi, Assistenza Tecnica, Formazione